lunedì 13 febbraio 2012

Due parole che iniziano con la lettera A


Fedele all’insegnamento di Schifani e Fini, non mantengo gli impegni e scrivo anche oggi, ma sarò fulmineo. Due articoli, su due argomenti toccati anche troppo, ma credo sia indispensabile che ve li segnali e che voi li leggiate.
Non li commento neppure, sarebbe superfluo, una fatica del tutto inutile, meglio andare a fare una passeggiata con Doc in questa fredda e bellissima giornata di sole. E questo nessun politico, spero, può impedirmi di farlo e di goderlo.
Dal Mattino di Padova, sul numero dei parlamentari locali che hanno reso pubblica la loro dichiarazione dei redditi: http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/02/13/news/redditi-on-line-solo-4-parlamentari-su-15-1.3176564. Che parola mi viene in mente? Avvilente.
Buona stampa.
Dal Corriere della Sera, ma attraverso Dagospia (grazie a Marco della segnalazione, sul sito del quotidiano non è ancora pubblicato), un articolo sulle vendite di armi alla Grecia da parte di Germania e Francia: http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/mettete-i-soldi-nei-vostri-cannoni-lignobile-ricatto-dei-merkozy-alla-grecia-comprate-le-35450.htm#Scene_1. Che parola mi viene in mente? Agghiacciante.
Buona stampa.

Nessun commento:

Posta un commento