sabato 7 gennaio 2012

Vi ho rovinato il week-end?


Leggere il Buongiorno di Gramellini sulla Stampa è quasi sempre un piacere, oggi mantiene le promesse occupandosi di alcune reazioni alle ormai note vicende di Cortina (http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/hrubrica.asp?ID_blog=41).
Buona stampa.
Per quelli di voi che seguono un po’ le vicende della Borsa, abbiamo due interessanti analisi della situazione di Unicredit: iniziamo da Nicola Porro sul Giornale di oggi (http://www.ilgiornale.it/economia/la_zuppa_porrola_verita_unicredit/unicredit_borsa-tonfo/07-01-2012/articolo-id=565766-page=0-comments=1) e passiamo a Giovanni Pons su Repubblica di ieri (http://www.repubblica.it/economia/finanza/2012/01/06/news/sul_titolo_unicredit_pesano_la_diluizione_e_la_mancata_vendita_degli_asset_pi_pregiati-27675760/index.html?ref=search). Anche il Corriere di oggi si occupa diffusamente del tema: tra gli altri, c'è un lungo articolo di Massimo Mucchetti, purtroppo non disponibile on line, almeno per ora.
Buona stampa
E se volete rovinarvi il fine settimana, ho l’articolo che fa per voi. Sul Fatto Quotidiano hanno pensato bene di mettere in fila processi e indagini che coinvolgono politici e personalità rilevanti del Paese, per ora vi posso indicare soltanto il link del pezzo di ieri (http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/06/paese-alla-sbarra-calendario-delle-indagini-processi-2012/182009/). E già, perché ne hanno dovuto fare uno anche oggi, tanto c’è da scrivere…
Buona stampa.
Posso augurarvi buon fine settimana?

Nessun commento:

Posta un commento