sabato 31 marzo 2012

Possibile che nessuno capisca quanto siamo stufi di loro


Un Gramellini ogni tanto non fa certo male, anzi. Nel Buongiorno di ieri si è occupato delle rigorosissime misure adottate per contenere i costi di Montecitorio, ossia tagliando, in qualche caso, i privilegi riservati a coloro che hanno occupato lo scranno di Presidente. Buon che ne abbia scritto lui: mi evita di parlarne e di rinnovare la rabbia scatenata da questa ennesima presa in giro (http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/hrubrica.asp?ID_blog=41).
Buona stampa.
Uno di parola quel Fini…
Buona stampa.
Trovo sconcertante che ci sia gente capace di pensare cose simili. Scoprire che hanno anche la faccia di bronzo di dirle, mi fa inorridire. Pensare che resterà parlamentare sino alla scadenza, percependo senza far nulla la cospicua indennità, mi fa uscire dai gangheri. Che il tizio di parola di cui sopra possa prendere qualche misura, francamente, mi sembra improbabile. Mi piacerebbe, però, che si muovesse qualcosa dalle parti del Quirinale e di Palazzo Chigi. Se l’autonomia del Parlamento produce questi risultati, meglio metterlo sotto stretta custodia.

Nessun commento:

Posta un commento