mercoledì 2 maggio 2012

Ancora economia


Sempre in materia di spesa pubblica, vi segnalo, dal sito Lavoce.info, un pezzo di Bordignon che offre una buona sintesi sull’argomento. Ci sono delle differenze rispetto a quel che ho scritto questa mattina, ma il dato dei 200 miliardi di spese sulle quali si dovrebbe poter incidere l’ho preso da un articolo del Sole 24 Ore e, ad ogni modo, si tratta della somma che molti esperti considerano quella in cui si annidano sprechi e uscite inutili. Se ne eliminassimo soltanto il 5% si tratterebbe di 10 miliardi…
Questo è il link al pezzo di Bordignon: http://www.lavoce.info/articoli/pagina1003044.html.
Buona stampa.
Come sempre, date un’occhiata in giro, non mancano mai gli interventi interessanti. E mi permetto di fare mio il loro appello: date al sito Lavoce.info il cinquepermille dell’IRPEF, mi sembra un destinatario migliore di tanti altri.

Nessun commento:

Posta un commento